Muore travolto sulla Cozze – Conversano, si è costituito il ‘pirata della strada’: è un 51enne incensurato

Telebari INTERNO

Si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Conversano il conducente dell’autovettura che la scorsa notte ha investito il 60enne Pino Babbo, morto sul colpo. Si tratta di M.V., un 51enne incensurato, residente a Conversano che, alla presenza del proprio avvocato, ha confermato ai militari dell’Arma come al momento dell’incidente si trovasse alla guida dell’autovettura. L’uomo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, sarà denunciato all’autorità giudiziaria per “omicidio stradale” e sarà sottoposto ai necessari esami per accertare se mentre era alla guida fosse sotto l’effetto di sostanze, spiegano i Carabinieri. (Telebari)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto sulla strada che collega Cozze a Conversano (Bari). La tragedia è avvenuta nella notte. Stando a quanto si apprende, l’uomo stava prestando soccorso al figlio e alla nuora, rimasti senza benzina. (il Fatto Nisseno)

La notizia dell’arrivo in caserma del conducente della Volvo bianca non trova ancora riscontri ufficiali, ma è certo che l’uomo si è presentato poco fa presso stazione di via Benedetto Croce, dove ha raccontato ai militari la sua versione dei fatti. (Faxonline)

Si tratta un 51enne di Conversano, senza precedenti penali, che accompagnato dal suo avvocato, ai carabinieri ha confessato di essere stato lui a travolgere la vittima intorno alla mezzanotte scorsa. (Il Messaggero Veneto)

La legge sull'omicidio stradale in Italia La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio nei pressi di Conversano, comune di quasi 26 mila abitanti situato nella città metropolitana di Bari, in Puglia. (Virgilio Notizie)

residente a Conversano, si è costituito e ha confessato ai Carabinieri, alla presenza del proprio avvocato, di essere stato lui a investire e uccidere Giuseppe Babbo, il 60enne di Conversano morto dopo essere stato colpito da un’auto pirata di grossa cilindrata sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa. (Quinto Potere)

La tragedia si è consumata nella notte tra domenica e lunedì sulla strada provinciale tra Cozze e Conversano, nella Città Metropolitana di Bari, ed è costata la vita al sessantenne Pino Babbo. (Fanpage.it)