Bankitalia: stabili sofferenze bancarie a novembre, in crescita i prestiti

Finanzaonline.com ECONOMIA

Secondo quanto reso noto da Bankitalia, a novembre le sofferenze bancarie si sono attestate a 199,061 miliardi di euro, in lieve aumento rispetto ai 198,6 miliardi di ottobre (+0,23%). L'indicazione positiva viene tuttavia dal raffronto con i 201,011 ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i dati del supplemento al bollettino statistico "Moneta e banche" della Banca d'Italia, i prestiti al settore ... (askanews) - Crescono i prestiti bancari destinati alle famiglie mentre restano stabili quelli destinati alle imprese. (Tendenze online)

A pesare è la diminuzione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Articolo promozionale (Aosta Oggi)

I prestiti alle famiglie sono cresciuti a novembre dell'1,8 per cento ... (PrimaPaginaItaly)

Stando a quanto riportato da Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico 'Moneta e banche', a novembre il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze, tenendo conto delle discontinuità statistiche ma senza correggere per le ... (road2sportNews)

Secondo quanto si ricava dai dati della Banca d'Italia, la variazione sui dodici mesi delle sofferenze - senza correggere per le cartolarizzazioni e le altre cessioni - è stata pari a -1,7% (-1% a ottobre). (CiociariaReport24)