Roma Bologna 1-3, i rossoblù vincono la sifda per quarto posto: a segno El Azzouzi, Zirkzee e Saelemakers

Roma Bologna 1-3, i rossoblù vincono la sifda per quarto posto: a segno El Azzouzi, Zirkzee e Saelemakers
leggo.it SPORT

Lo scontro tra Roma e Bologna può valere la Champions League. Se la Serie A finisse oggi, entrambi i club sarebbero qualificati alla prossima edizione del torneo della Uefa grazie al quinto posto conquistato grazie al ranking. I giallorossi hanno raggiunto la semifinale di Europa League in cui affronteranno il Bayer Leverkusen. In vista di questa partita, la società capitolina aveva chiesto alla Lega di rimandare il recupero con l'Udinese alle prossime settimane. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma ha sprecato una ghiotta occasione per avvicinare l’obiettivo tramite campionato, ma grazie anche al suo cammino in Europa negli ultimi anni ha contributo a far sì che anche la 5ª classificata potrà partecipare alla massima competizione europea per club. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Bologna, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Roma-Bologna diretta 1-3: Saelemaekers segna con un pallonetto dal limite dell'area

CHE SUCCESSO – Il Bologna è a un passo dalla qualificazione in Champions League. Nel posticipo che accompagna la Serie A al derby Milan-Inter i rossoblù si impongono per 1-3 sulla Roma nello scontro diretto, portandosi a +7 seppur con una partita in più. (Inter-News)

Se la Serie A finisse oggi, entrambi i club sarebbero qualificati alla prossima edizione del torneo della Uefa grazie al quinto posto conquistato grazie al ranking. I giallorossi hanno raggiunto la semifinale di Europa League in cui affronteranno il Bayer Leverkusen (ilmessaggero.it)