Berlusconi: "Avanti su pensioni e flax tax 23%. Riforma Giustizia tra le priorità"

PUPIA INTERNO

Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, aggiungendo: “In campagna elettorale vorrei parlare soprattutto di cose concrete”.

E “potrei continuare a lungo, perché in campagna elettorale vorrei parlare soprattutto di cose concrete”.

Occorre una riforma nel senso del giusto processo, che significa un processo che condanna i colpevoli, ma tutela gli innocenti

Berlusconi replica poi alle polemiche sulla riforma presidenziale: “Letta è in malafede, nessun avviso di sfratto a Mattarella. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Così il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi in un nuovo breve videomessaggio sul programma del centrodestra. Allo Stato, e si chiama cuneo fiscale". (Corriere dell'Umbria)

Europa deve gestire rimpatri" 14 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 14 agosto 2022. "L'immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani ed è una grave minaccia per la nostra economia e la nostra sicurezza. (Il Sole 24 ORE)

“Il mio governo l’aveva quasi azzerata, con soli 4000 migranti nell’anno 2010, ora è di nuovo un grande pericolo per l’Italia. Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi nella sua pillola di programma. (Telemia)

Silvio Berlusconi è tornato sui social per una nuova pillola del programma elettorale di Forza Italia, condividendo su tutti i suoi canali un altro video. Tra i punti del governo di Silvio Berlusconi, quindi, c'è anche la gestione del fenomeno, in linea con quanto proposto anche dagli altri partiti del centrodestra. (ilGiornale.it)

Se sei d'accordo, se vuoi anche tu una diversa politica sull'immigrazione, umana ma rigorosa, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare Forza Italia" Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. (Adnkronos)

Una nuova politica sull'immigrazione deve essere umana ma rigorosa", conclude Berlusconi "L'immigrazione clandestina è un infame traffico di esseri umani e anche una grave minaccia alla nostra economia e alla nostra sicurezza". (Adnkronos)