Coronavirus, l'aggiornamento mattutino su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

PadovaOggi ECONOMIA

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 73 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 14 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato all'ospedale Sant'Antonio in area non critica.

Veneto. Nella mattinata del 19 febbraio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 21.487, con 888 ricoverati attualmente positivi di cui 98 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 1.374 di cui 133 in terapia intensiva). (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti oltre alla famiglia, agli amici, ai colleghi dell’Azienda Ospedaliera, rappresentanze del mondo istituzionale, dall’Università, al Comune, alle forze dell’ordine. Un cuore rosso e la musica che amava, a S.Giustina il funerale del professor Basso. (Il Mattino di Padova)

Per chi sta attraversando un periodo difficile e arriva a pensare al suicidio esistono dei validi aiuti e supporti L’imprenditore abitava ad Arquà Petrarca ed era noto e stimato per il suo lavoro in tutto il Veneto e oltre. (Il Mattino di Padova)

Prime città a dare il via alle somministrazione delle dosi di vaccino sono state Padova, Treviso e Venezia. Ho scoperto solo giovedì che avrei potuto sfruttare questa opportunità, e ho dato la mia adesione senza pensarci mezzo secondo». (Corriere della Sera)

Il progetto coinvolge l’utilizzo dei cani grazie ad una sinergia tra la cooperativa “Città degli Asini”, la scuola e i Servizi sociali del Comune. Una importante iniziativa che riguarda i ragazzi in difficoltà educativa minorile ha preso il via nelle scuole primarie e secondarie del comune di Teolo. (Il Mattino di Padova)

È un colpo dritto al cuore economico e commerciale padovano: la via dei grandi brand, della moda da passerella, delle cifre da capogiro (anche come affitti). In provincia Confesercenti rilancia i temporary shop, potrebbe essere una soluzione anche in città per arginare la decadenza commerciale? (Il Mattino di Padova)

Poco prima delle 10 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vittorio Veneto a Padova per lo scontro tra due autovetture, una Bmw e una Golf: tre feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze. (Il Mattino di Padova)