Lazio, Sarri chiede rinforzi: vuole lo stesso centrocampista che piace al Napoli

Lazio, Sarri chiede rinforzi: vuole lo stesso centrocampista che piace al Napoli
Tutto Napoli SPORT

Maurizio Sarri ha chiesto l'inserimento di un giocatore di forza da schierare in mezzo al campo e al momento le strade che Tare potrebbe intraprendere sono due: la prima porta a Nahitan Nandez del Cagliari, che piace molto anche all'Inter di Simone Inzaghi; la seconda è quella legata a Thorsby, giocatore della Sampdoria che piace molto anche al Napoli.

A riportarlo è Il Tempo

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. Ieri, davanti allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione a firma del Direttivo Ultras: “Adesso basta! (tuttosalernitana.com)

"Sono molto orgoglioso di quanto mio figlio abbia fatto con la Nazionale spagnola, ma penso che sia arrivato il momento di lasciare spazio a portieri più giovani Miguel Reina padre di Pepe, ex portiere del Napoli attualmente in forza alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di Radio Goal per commentare l'approdo sulla panchina biancoceleste da parte di Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo

Riuscirà a rivoluzionare una squadra che fino ad ora ha avuto difficoltà a mantenere costanza e qualità? Gli innesti per la Lazio nella testa di Sarri sono già parecchi, ma per ora si deve ancora attendere l’ufficialità del suo arrivo a Formello, prima di vedere all’opera il tecnico in casa biancoceleste. (Lazio News 24)

I bianconeri studiano il colpo Luis Alberto: la contromossa di Sarri. Il futuro della Juventus passa dalle scelte di Massimiliano Allegri e dalle soluzioni che i bianconeri riusciranno a mettere in piedi sul calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr