Bari, ancora un approccio sbagliato, poi la debacle finale. Tutte le immagini del tracollo di Cosenza

BARI CALCIO SPORT

La gara del Marulla contro il Cosenza era stata presentata da tutti come la gara verità. E con forza è stata detta e ribadita una verità che ormai tutti conoscevano: il Bari è una squadra mentalmente inesistente. Le lacrime del capitano Di Cesare nella conferenza prepartita avevano già dato, in tal senso, una qualche indicazione. L’APPROCCIO ALLA GARA – Come nella gara con il Pisa l’approccio alla gara da parte dei ragazzi di Giampaolo – l’ultimo dei colpevoli – è stato ancora una volta da horror. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Gli allenamenti di Di Cesare e compagni si svolgeranno a porte chiuse nello stadio San Nicola. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì alle 18 in casa contro la corazzata Parma, capolista del campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Vergognosi. Senza attributi, senza dignità, senza rispetto manco per loro stessi... (BARI CALCIO)

È sempre più incubo la stagione del Bari, che dopo essere andato a un passo dalla promozione in Serie A nei play-off 2022/23, adesso rischia seriamente di retrocedere in Serie C. Nella gara odierna contro il Cosenza i galletti sono stati sconfitti per 4-1: dopo il doppio svantaggio subito nei primi 17 minuti, Nasti allo scadere del primo tempo riesce ad accorciare le distanze. (Tutto Napoli)

I biancorossi perdono anche a Cosenza, nello scontro diretto per la salvezza, e restano al palo. Adesso la classifica è drammatica e dice zona retrocessione diretta, senza neppure l'appello dei playout. (quotidianodipuglia.it)

Tra i cibi più amati e al contempo delicati troviamo la mozzarella, un formaggio fresco che, se consumato oltre la data di scadenza, può nascondere insidie non trascurabili per la nostra salute. (SofiaOggi.com)

La stagione negativa della famiglia De Laurentiis non accenna a terminare, anche oggi arriva un’altra pessima notizia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)