Windows 10: l'emulatore di app Android non si farà

Windows 10 non avrà il suo emulatore di app Android: è questo l'ultimo rumors in Rete che potrebbe far felici gli sviluppatori, ma scontenti gli utenti. Una delle grandi potenzialità di Windows 10 su smartphone sarebbe dovuto essere l'emulatore di app ... (Tech Station)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ponte Azzone Visconti oltre ad essere uno snodo viabilistico importantissimo è anche uno dei principali monumenti della città. Viabilità ma non solo. (ResegoneOnline)

Forse le app Android su Windows 10 non arriveranno mai. Futuro incerto per Project Astoria per le app Android su Windows Phone a causa di una serie di problemi tecnici e legali. (The Magazine Tech)

La notizia proverrebbe da varie fonti vicine all'azienda di Redmond e sarebbe avvalorata anche dal fatto che l'emulatore di app Android, incluso come sottosistema in una ... (Stadio24.com)

Novembre è stato il mese delle sfide... Spotify aggiunge la funzione Concerti: basata su geolocalizzazione e preferenze musicali. La nuova feature permette di scoprire in modo semplice e veloce se nelle vicinanze è previsto un concerto che potrebbe interessarci. (tecnoandroid)

Microsoft fa marcia indietro su Android: il progetto della casa di Redmond di portare le app del sistema operativo Google nel mondo Windows ha subito un sostanziale rallentamento nel corso dei mesi e ora, secondo alcune fonti, potrebbe essere stato ... (Wired.it)

A dispetto delle promesse fatte agli utenti, il progetto Astoria non funziona come dovrebbe. Windows rischia di non poter supportare le applicazioni Android. (TecnoAndroid)