Fusione Carige-Bper, lunedì la migrazione: ecco le novità dagli Iban all’e-banking

IVG.it ECONOMIA

Liguria. Sarà una svolta epocale per la storia di Banca Carige, una delle realtà finanziarie più antiche del mondo (fu fondata nel 1483), quello che succederà lunedì 28 novembre. Sono 800mila i correntisti interessati e che sono già stati messi al corrente e da diverse settimane. In occasione della fusione con Bper Banca e per fare chiarezza sui cambiamenti che entreranno in gioco nel vicino futuro, abbiamo chiesto a Roberto Chiappori, responsabile della filiale Agenzia 1 di Carige, in centro a Genova, di rispondere ad alcune FAQ relative allo switch dei conti correnti. (IVG.it)

Su altri giornali

Tutto per via dell'ingresso nel gruppo emiliano di Banca Carige, principale ente creditizio ligure, con tutta la sua mole di clienti e sportelli. Se qualche disagio era scontato, quello con cui si trovano ad intrefacciarsi gli utenti è un vero e proprio blackout della fruizione dei conti correnti via internet, un disservizio iniziato già nel weekend con la migrazione dei sistemi. (Today.it)

Genova. E' il giorno cruciale della migrazione dei conti correnti Carige nell'ambito del processo di fusione per incorporazione in Bper. (Genova24.it)

Code all'ingresso delle filiali anche se tutto sembra filare liscio: da oggi cambia il codice Iban dei clienti Carige. (Primocanale)

(mi-lorenteggio.com) Bergamo, 28 novembre 2022 – Nella tarda mattinata dello scorso 22 novembre, un ottantottenne si recava presso la filiale Unicredit di piazza Vittorio Veneto per depositare del denaro, contestualmente si introduceva all’interno dell’Istituto di Credito un 25enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, che si appropriava delle banconote che in quel frangente stavano per essere versate. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Genova. Per quanto ci riguarda, stiamo monitorando attentamente la situazione, proprio con specifico riferimento alle ricadute di questo passaggio su lavoratrici e lavoratori, sui carichi di lavoro ed in generale sugli impatti di tale operazione". (Genova24.it)

Genova. "Banca Carige ha rappresentato storicamente un asset strategico per lo sviluppo dell’economia, per le realtà industriali, commerciali e artigianali della comunità ligure. All'alba di questo nuovo capitolo, ci auguriamo che il nuovo corso Bper mantenga, anche nel medio-lungo termine, testa, gambe e cuore in Liguria". (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr