Incidente sul lavoro, operaio precipita da piattaforma: gravissimo

Giornale dei Navigli INTERNO

ASSAGO – Incidente sul lavoro in via del Mulino, nel cantiere edile di fianco alla Nestlè e vicino alla metropolitana.

Un volo di quattro metri. Un operaio di 44 anni, per circostanze ancora da chiarire, è precipitato da una piattaforma montata all’interno del cantiere.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Assago che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro. (Giornale dei Navigli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriele Carraro lascia la moglie e tre figli. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, e la Procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. (Fanpage.it)

E’ successo ieri pomeriggio in un’azienda meccanica di Colico, in provincia di Lecco. E’ stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco. (Radio Lombardia)

Incidente sul lavoro, ad Assago, in via del Mulino, in un cantiere edile. L’uomo ha riportato diverse contusioni, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Humanitas di Rozzano. (Radio Lombardia)

Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Incidente sul lavoro a Castellabate: ferito operaio durante la realizzazione della segnaletica stradale. (L'Occhio di Salerno)

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. L’impatto è avvenuto quando un’auto ha urtato un mezzo, adoperato per ripristinare la segnaletica stradale delle strisce pedonali, a bordo del quale c’era l’uomo, che è caduto e si è ferito. (Il Meridiano News)

L’uomo avrebbe riportato un grave trauma cranico, un trauma alla gamba e uno al braccio. Un operaio di 35 anni è stato trovato privo di sensi nella mattinata di oggi nello scantinato di una chiesa a Milano, in via Pannonia, dove stava svolgendo dei lavori. (Milano Fanpage.it)