Metroid Prime: la trilogia è pronta ma Nintendo non vuole pubblicarla

Metroid Prime: la trilogia è pronta ma Nintendo non vuole pubblicarla
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo Jeff Grub, autorevole giornalista di VentureBeat, Nintendo avrebbe tra le mani l’intera trilogia di Metroid Prime già pronta a essere pubblicata su Switch, ma starebbe aspettando a rivelarla a causa della mancanza di risorse per il controllo qualità, ridotte a causa della pandemia.

Un altro spunto individuato da Jeff Grub riguarda l’atteso Metroid Prime 4, rinviato da diverso tempo e di cui non si ha più nessuna notizia: “Un altro fattore per la trilogia di Metroid Prime è che sarà sicuramente una strategia di marketing per Metroid Prime 4, quasi certamente. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della recente puntata dello show di Giant Bomb, Grubb ha affermato che, in base alle proprie fonti non meglio identificate, Metroid Prime Trilogy sarebbe già completamente pronto. (Multiplayer.it)

Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch è concluso e pronto, secondo noto insider – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

o sviluppo di Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch sarebbe concluso e il gioco pronto per il lancio, con Nintendo in attesa di scegliere il momento giusto. Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch sarebbe praticamente già pronto per arrivare sul mercato, con Nintendo che starebbe solo aspettando di attuare al meglio la campagna di marketing e decidere il momento migliore per il lancio, secondo un noto insider. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr