Android Auto convince: buona la prima Sonata firmata Hyundai

Hyundai Sonata è la prima auto dotata di Android Auto, il sistema di infotainment e mapping firmato Google. inCondividi0. La Hyundai Sonata è la prima auto del mercato mondiale a includere Android Auto come sistema di infotainment e mapping. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piattaforma di Google, infatti, attualmente è disponibile esclusivamente sui sistemi di navigazione di terze parti, ... (Everyeye.it)

Un dialogo perfetto tra l'impianto multimediale di bordo ... Massima connessione negli Stati Uniti d'America con gli smarthopne Android per le Hyundai. (Agrpress)

Con l'idea di montarlo su tutti i suoi veicoli. Roma - Hyundai ha annunciato che Android Auto, il sistema operativo pensato per integrarsi nelle automobili, farà il suo esordio ... (Punto Informatico)

Controllare le unità immobiliari del territorio grazie a una mappa di Google, conoscendo in un attimo i dati catastali (foglio, particella, subalterno), i dati del piani urbanistici e i proprietari. (IlCorrieredellaCitta.com)

android auto Hyundai ha annunciato oggi che inizierà a utilizzare Android Auto nei veicoli di quest'anno, il che lo rende il primo costruttore di veicoli a consentire di sincronizzare lo smartphone con i sistemi infotainment dal cruscotto dell'auto. (TecnoAndroid)

A un anno esatto dalla presentazione ufficiale di Android Auto, avvenuta al Google I/O del 2014, arriva la prima vettura di serie dotata del supporto nativo alla soluzione pensata da Big G per portare le funzionalità degli smartphone sulle auto, in modo da ... (Tutto Android)