David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti

TUTTO mercato WEB SPORT

David o Gimenez per il dopo Osimhen a Napoli? Forse... Tre club di Premier si sono inseriti Che Victor Osimhen lascerà Napoli nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato è cosa oramai nota e accertata. Per questo motivi il club partenopeo ha già iniziato il lavoro di ricerca di colui che prenderà il posto del centravanti nigeriano. Operazione di scouting, questa, che ha portato le attenzioni degli uomini di Aurelio De Laurentiis, in particolare, su due profili: Jonathan David, 24enne canadese del Lille (per il quale è andato in scena un incontro in quel di Milano) e Santiago Gimenez, 23enne messicano del Feyenoord (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il canadese Jonathan David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro e la prospettiva di un ingaggio triplicato lo intriga: Jonathan David vuole il Napoli e, preso atto che il giocatore non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lille, il club francese a questo punto ragiona sul prezzo da sottoporre ad Aurelio De Laurentiis e non più su come trattenerlo. (CalcioNapoli24)

Di fronte alla ormai certezza che Victor Osimhen cambierà casacca dopo la sua avventura al Napoli, come ha stesso anticipato il presidente Aurelio De Laurentiis qualche mese, lo staff dirigenziale del Napoli ha avviato la caccia all'erede del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Definito l'addio di Osimhen al termine della stagione, il Napoli è alla ricerca del sostituto del suo sostituto. Diversi i profili attenzionati, ma in pole ci sarebbe Jonathan David, in forza al Lilla. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David vuole il Napoli e non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lille, il club francese non ragiona più su come trattenerlo. Ne parla la Gazzetta dello Sport. David vuole il Napoli, il possibile stipendio (CalcioNapoli24)

La legge riserva infatti a questi ultimi una quota minima di eredità, denominata legittima. Tuttavia, è importante precisare che non è possibile diseredare gli eredi legittimi in modo assoluto e incondizionato. (Blowingpost)

Affare David, il prezzo Il canadese David ha dato la propria disponibilità a vestire l’azzurro, dal primo sondaggio è emersa anche la distanza tra domanda del Lille e offerta possibile del Napoli: (CalcioNapoli24)