Non solo indice contagio, ecco i 21 indicatori che marchiano la Calabria come zona rossa

Calabria News SALUTE

4) Numero di casi notificati per mese in cui è riportato il comune di domicilio o residenza/totale di casi notificati al sistema di sorveglianza nello stesso periodo.

14) Rt calcolato sulla base della sorveglianza integrata ISS (si utilizzeranno due indicatori, basati su data inizio sintomi e data di ospedalizzazione).

16) Numero di casi per data diagnosi e per data inizio sintomi riportati alla sorveglianza integrata COVID-19 per giorno. (Calabria News)

Ne parlano anche altri media

Esistono infine, differenti tipi di copywriter, oltre alla grande suddivisione fra quelli freelance e i dipendenti di web agency, vi sono poi i Social Copywriter, il Seo Copywriter, il Micro Copywriter e il Web Copywriter. (LiberoQuotidiano.it)

Il numero complessivo, ad oggi 5 novembre, sale a 43 e a 189 dall’inizio della pandemia. Covid-19: sette decessi e 114 nuovi positivi. AOSTA – L’allarme Covid sta continuando a travolgere la Valle d’Aosta. (VoxPublica)

Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 472.348; il conto sale a 824.879 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia. (Inter-News.it)

È questa la... Tutto dipenderà dai dati della pandemia diZone gialle, arancioni e rosse: il territorio italiano è stato suddiviso in quattro differenti fasce di rischio in base ai numeri della pandemia riscontrati nelle varie regioni o in parti di esse. (Zazoom Blog)

L’Amministrazione esprime tutta la propria vicinanza alle famiglie coinvolte e si augura che, presto, tutto diventi solo uno spiacevole ricordo”. Con piacere, invece, comunichiamo, che i bambini dell’asilo di Acquavena risultano negativi al test sierologico, così come sono negativi i contatti del primo caso di Roccagloriosa. (L'Occhio di Salerno)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Coronavirus, fine delle tre aree di rischio nel Regno Unito: torna il. Il padre, il signor Liversedge, ha dichiarato che se non fosse stato per la pandemia e il lockdown il loro giovane figlio sarebbe ancora vivo. (Il Messaggero)