“L’isola degli sciamani”

“L’isola degli sciamani”. “L’isola degli sciamani”: Sbarca in Italia con la casa editrice Le Assassine e il titolo L’isola degli sciamani Kim Jay, scrittrice, sceneggiatrice e vicepresidente dell’associazione degli autori di romanzi polizieschi in Corea.

"L'isola degli sciamani": Sbarca in Italia con la casa editrice Le Assassine e il titolo L'isola degli sciamani Kim Jay, scrittrice, sceneggiatrice e vicepresidente dell'associazione degli autori di romanzi polizieschi in Corea. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Complice la stanchezza e la voglia di serenità, Pamela sceglie di cedere il riso previsto per la cena al gruppo, privandosi della sua razione giornaliera. Edoardo apprezza la decisione di Pamela e la elogia dinanzi agli altri naufraghi per il gesto altruistico e per la capacità di aver saputo rasserenare gli animi con un atto di estrema generosità. (361 Magazine)

Lo spirito dell’isola offre un succulento premio a tre naufraghi, a fronte di un operoso lavoro di squadra: la spiaggia deve tornare pulita come alle origini. Isola Dei Famosi, lo spirito dell’isola genera nuove polemiche. (361 Magazine)

Chi ha avuto fare i conti con questa “idea geniale” di Marco Maccarini, a sue spese, è stata Pamela Petrarolo. Piuttosto che ricevere l’ennesimo rimprovero, Marco Maccarini vorrebbe che la concorrente mettesse via la sua ipocrisia e lo nominasse direttamente (Gossip e TV)