Inter, saluta un baby talento? Grieco: “Sette anni incredibili, grazie per tutto”

fcinter1908 SPORT

Sette anni incredibili, grazie per tutto"

Terzino destro dotato di grande forza fisica, elemento "di gamba" e in grado di giocare anche da centrale, nato in Congo ma già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre, Grieco fa parte della talentuosissima nidiata dei 2005 dell'Inter, che può già contare su elementi come Valentin Carboni, Kevin Martins, Aleksander Stankovic, Owusu o Di Maggio (solo per citarne alcuni). (fcinter1908)

Su altre testate

È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro" Le parole del centravanti: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro". (fcinter1908)

C'è grande attesa per la prima di Inzaghi all'Inter contro il Lugano ma il match rischia di avere pochi tifosi allo stadio: ecco perché. (fcinter1908)

Al momento i Gunners non danno segnali positivi in questo senso e rimangono fermi sulla loro posizione: obbligo o niente, ma la sensazione è che bisognerà aspettare. La trattativa Nandez non esclude le altre piste: sempre validi i nomi dello spagnolo e dell''ex Genoa. (Fcinternews.it)

Una formula che faciliterebbe il compito di Beppe Marotta per regalare a Simone Inzaghi un giocatore polivalente a centrocampo, potendo essere impegnato anche sulla corsia di destra Il club rossoblu, che con i nerazzurri ha aperti i discorsi per Dalbert Henrique e Radja Nainggolan, ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto del centrocampista uruguayano. (Fcinternews.it)

Ma potrebbe non essere una trattativa conclusa. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, questo accordo non è da sottovalutare in chiave Nahitan Nandez, altro giocatore che interessa molto ai nerazzurri in vista della prossima stagione (Inter-News)

L’incontro andrà in scena a Verona il 29 agosto (vedi calendario) È vero che è una squadra che mi ha sempre portato bene (ha segnato il primo gol in Serie A quando era al Carpi, ndr), ma bisogna ricordarsi che è Campione d’Italia. (Inter-News)