Questo modulo Magisk abilita Google Feed su qualsiasi OnePlus (foto)

Si tratta del feed di OnePlus a cui si accede facendo uno swipe a sinistra nella homepage e che per molti non riesce a raggiungere il grado di personalizzazione ed efficacia del feed di Google.

Offerte lampo per la Black Marathon di ePrice. Se però avete i permessi di root e Magisk installata basterà abilitare un modulo (download qui) per rendere lo switch tra Shelf e Google Feed possibile, come già succede per le versioni brandizzate T-Mobile che hanno quest’ultimo come feed di default (screenshot in allegato). (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso, mentre a livello internazionale OnePlus 7T Pro sta ricevendo un nuovo piccolo update, qualcosa si sta finalmente muovendo, tanto che presto OnePlus 7 Pro (e con lui anche OnePlus 7) si metterà in pari coi nuovi arrivati. (Tutto Android)

Una volta fatto, potrete finalmente scaricare la mod di Magisk e utilizzare il launcher OnePlus modificato. Installando il launcher modificato, l’utente avrà modo di attivare Google Feed al posto di OnePlus Shelf, dando finalmente a tutti la libertà di sfruttare il launcher stock di OnePlus per utilizzare Google Feed. (Tutto Android)