Usa, incendio in un capannone durante un party: "Si temono 40 morti"

Messaggero Veneto ESTERI

NEW YORK. Il bilancio dell'incendio sviluppatosi durante un rave party ad Oakland, in California, rischia di salire fino a 40 morti. Lo hanno detto le autorità locali durante una conferenza stampa. «Siamo pronti al terribile scenario di una strage», ha ... (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Il quotidiano locale East Bay Times riporta la testimonianza di un fotografo, Bob Mule, che ha ... (Il Ponente)

L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. Secondo fonti televisive locali ... (Internazionale)

Oltre 300 ospiti in Corso Italia a Catania, con Mario Biondi ospite d’eccezione Un party super glamour ieri sera, in Corso Italia a Catania, ha lanciato l’apertura della prima IQOS boutique del Sud Italia, il prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un incendio è scoppiato durante un rave party di musica elettronica a Oakland, in California, vicino San Francisco. (PostGenovaOnline)

Le vittime accertate al momento sono nove, 25 i dispersi, ma gli inquirenti temono che si possa arrivare a 40 morti. Secondo i primi ... (TG La7)

Nel capannone ad Oakland, in California, si ... (Mondo TiVu)