Juric: “Buona prova, ma possiamo fare anche di più. Gli applausi? Meglio a fine anno”

Juric: “Buona prova, ma possiamo fare anche di più. Gli applausi? Meglio a fine anno”
HelpMeTech INTERNO

Meglio a fine anno””Dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco – dice il tecnico del Torino dopo il 4-0 contro la Salernitana – ma oggi è andata bene” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Gli applausi?

Juric: “Buona prova, ma possiamo fare anche di più.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Per via della forma, ma soprattutto per la gran quantità di materiale depositato nel corso di più anni. L’area di cui si sono presi cura si trova ai piedi di un cavalcavia. (Reggionline)

“Continueremo a monitorare la scuola, con l’adesione al protocollo delle scuole sentinella con i controlli salivari a campione. Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Emilia Romagna. scuola. salute. covid19. (Reggionline)

Ragazzina investita da un'auto: paura in via Emilia Ospizio

Scende di una unità, da tre a due, il numero di letti occupati in terapia intensiva Scende di una unità, da tre a due, il numero di letti occupati in terapia intensiva. (Reggionline)

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr