Lazio-Samp, formazioni ufficiali: gioca Correa! Dentro Quagliarella e Ramirez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Di seguito, le formazioni ufficiali.

Nella Samp, c’è l’ex Keita Baldé a fare coppia con Quagliarella in attacco.

SAMPDORIA – Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella

La Lazio ospita oggi la Sampdoria per la prima gara di questo sabato di Serie A. Simone Inzaghi premia Immobile che non riposa, gioca lui con Correa mentre non si toccano Milinkovic-Savic e Luis Alberto (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio sta lottando per l'approdo nella massima competizione europea, ma le contendenti sono tante. Come all'andata, il match con i blucerchiati arriva prima della Champions League e bisogna cercare di non commettere gli stessi errori. (La Lazio Siamo Noi)

Pagelle Lazio-Sampdoria 1-0: voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. Le pagelle e i voti di Lazio-Sampdoria 1-0, match della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Il tabellino. LAZIO-SAMPDORIA 1-0. (24' Luis Alberto). Ammoniti: 45' Lulic, 82' Marusic, 89' Escalante, 90'+3 Patric nella Lazio. Intesa perfetta tra Correa e Luis Alberto, pericolosi sin dai primi minuti: che lo spagnolo abbia il piede caldo si capisce al 22'. (TUTTO mercato WEB)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

Per la Lazio invece un'altra occasione con Immobile incapace di chiudere la partita con un bellissimo tiro al volo su palla scucchiaiata dal solito Luis Alberto. La vittoria per 1-0 firmata Luis Alberto è una splendida risposta alla sconfitta che aveva interrotto la grande striscia positiva degli uomini di Inzaghi, che oggi si porta momentaneamente in zona Champions League. (Quotidiano.net)

Acerbi però lo ferma senza problemi. 20′ – Luis Alberto prova il cambio gioco per Marusic. I blucerchiati voglionoa tutti i costi il gol del apreggio. (LazioNews)