Lazio-Samp, formazioni ufficiali: gioca Correa! Dentro Quagliarella e Ramirez

Lazio-Samp, formazioni ufficiali: gioca Correa! Dentro Quagliarella e Ramirez
SOS Fanta SPORT

Di seguito, le formazioni ufficiali.

Nella Samp, c’è l’ex Keita Baldé a fare coppia con Quagliarella in attacco.

SAMPDORIA – Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella

La Lazio ospita oggi la Sampdoria per la prima gara di questo sabato di Serie A. Simone Inzaghi premia Immobile che non riposa, gioca lui con Correa mentre non si toccano Milinkovic-Savic e Luis Alberto (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La diretta dall'Olimpico di Roma inizierà oggi alle ore 15. Serie A, 23ª giornata: dove vedere la diretta TV di Lazio-Sampdoria. . La diretta TV di Lazio-Sampdoria sarà trasmessa su Sky Sport Serie A, gara valida per il 23esimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. (Fantacalcio ®)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Lazio Sampdoria 1-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio – si gioca. 4′ Discesa di Patric – Discesa di Patric, pallone per Immobile che prova il velo per Correa: il tocco di ritorno del Tucu é peró errato. (Calcio News 24)

Occasione Lazio, Marusic al centro per Muriqi che dall'aria piccola non inquadra la porta A decidere l'anticipo della 23esima giornata, che precede l'impegno dei biancocelesti in Champions contro il Bayern Monaco, la rete di Luis Alberto al 24'. (La Stampa)

Serie A, Lazio-Sampdoria 1-0: decide Luis Alberto

"In questo campionato ci giochiamo tutti tantissimo, ogni partita è importante e la leggerezza non è una bella parola. Puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più" (TUTTO mercato WEB)

di Claudio Franceschini). DIRETTA LAZIO SAMPDORIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Lazio Sampdoria sarà garantita agli abbonati sui canali di Sky, perché si tratta di una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse in esclusiva dalla pay tv satellitare. (Il Sussidiario.net)

All’Olimpico la Lazio batte la Sampdoria 1-0 con un gol di Luis Alberto. La prima azione pericolosa si vede al 22′ con un tiro velenoso di Luis Alberto su assist di Correa che Audero respinge in angolo. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr