Alvino: 'Tifosi Napoli rimpiangono Ancelotti, che rabbia! Via Gattuso? Non serve Zio Nessuno'

AreaNapoli.it SPORT

Carlo Ancelotti è stato esonerato agendo di pancia e non di testa.

Quattordici mesi fa ho difeso Carlo Ancelotti a spada tratta, parlando di errore di Aurelio De Laurentiis nell'esonerarlo, eppure ho ricevuto solo critiche e nessun consenso.

Si diceva che Ancelotti fosse stato preso dal Napoli solo per sistemare suo figlio, ma il tempo è galantuomo ed ha detto altro".

Carlo Alvino ha risposto a quei tifosi del Napoli che, oggi, rimpiangono Carlo Ancelotti alla luce dei problemi che sta avendo mister Gennaro Gattuso in coppa e in campionato (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’errore di reparto e la disattenzione del senegalese, con il 4 a 2 finale dei padroni di casa. 'ANALISI - Bargiggia: "Gattuso non può fare di più, il Napoli ha giocato con orgoglio". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Si tratta del terzo ko nelle ultime cinque partite per la squadra allenata da Gennaro Gattuso, che è scivolata in settima posizione:. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per una stella del centrocampo. (Inews24)

È caduto male dopo un contrasto, battendo la terra sul campo ed è stato portato via in ambulanza Padroni di casa avanti nuovamente con Gosens (64’), poi Muriel cala il tris al 71’. (Corriere della Sera)

Peggio pensare ad un supplente" Non ha senso, ora, a questo punto della stagione, esonerare Gattuso e cambiare allenatore. (Tutto Napoli)

Napoli - Prima sonda altri allenatori, fa trapelare notizie sui giornali salvo poi fare marcia indietro. In altri tempi, De Laurentiis avrebbe già mandato a casa l'allenatore mentre oggi sembra vincolato a tenerselo rischiando di far saltare in aria qualcosa come 150 milioni. (CalcioNapoli24)