Cessione Milan: nella nuova dirigenza Gancikoff avrà un ruolo da leader

Il Calcio Magazine SPORT

E' notizia di oggi la presenza nella cordata cinese di Sonny Wu, con un ruolo preminente, e Steven Zheng. Il numero uno della GRS Capital avrebbe aiutato Nicholas Gancikoff a lavorare sull'allineamento degli investitori nell'affare per arrivare alla ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ghizzoni proposto ai cinesi, per Massimo forse un ruolo da presidente-ponte. (La Repubblica)

Per quanto concerne la trattativa inerente la cessione viene confermata la presenza di Sonny Wu. Sarebbe lui il capo della cordata cinese pronta a rilevare ... (MilanLive.it)

Silvio Berlusconi ... (Calcio News 24)

Finora il nome di Sonny Wu e del suo principale partner, Steven Zheng, sarebbe rimasto segreto per difendere il carattere privato delle discussioni. Nel gruppo di investitori cinesi figura il già citato Sonny Wu ... (Rosa Rossa)

Luca UccelloMILANO - Il nuovo Milan cancella il vecchio, quello con Adriano Galliani (presidente di Lega o ruolo in Fininvest) da una parte e Barbara Berlusconi (ancora da decidere cosa farà da grande) dall'altra. (Leggo.it)

MILAN NEWS – La scadenza per la firma del contratto preliminare di vendita del Milan si avvicina. Dopo tanti rinvii, è arrivato il momento di chiudere la trattativa. (MilanLive.it)