Delitto di Barisciano, inizia il processo: 19 mesi di indagini

Il Capoluogo SALUTE

Secondo gli investigatori, però, mancava qualcosa: probabilmente l’assassino aveva portato con sé alcune piante, facendo sospettare un delitto sviluppatosi nell’ambito del consumo e cessione di stupefacenti.

Come persone offese sono state individuate la madre e il fratello di Paolo D’Amico, assistite dagli avvocati Antonio e Francesco Valentini

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, infatti, Paolucci avrebbe reso dichiarazioni contraddittorie e non corrispondenti alla realtà. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altre testate

Una giornata in cui i prodotti di eccellenza del territorio incontrano chi li racconta tutti i giorni e i protagonisti dell’enogastronomia locale, con due momenti di confronto e la degustazione dei Presidi Slow Food. (News Town)

I topi, come riferito alla redazione, entrano negli appartamenti dell’aggregato riconsegnato a luglio scorso ai residenti tramite un corrugato di circa 7 cm di diametro. I topi riescono a entrare perchè ancora non è stata allacciata la corrente esterna e il corrugato è rimasto aperto dopo i lavori di ricostruzione dell’aggregato. (Il Capoluogo)

Per gli altri, il Comune ne dovrebbe avere poco meno di 600 in tutto, il futuro è ancora tutto da scrivere Ad oggi la prima “valorizzazione” in itere è quella del costituendo Collegio d’Aragona, un campus per studenti meritevoli gestito da una fondazione privata con soci fondatori enti pubblici: Comune dell’Aquila, Univaq e Gssi. (L'Aquila Blog)

L’approccio alla pedonalizzazione del centro storico non può e non deve essere ideologico, vanno differenziate le zone e gli orari da imporre: Via Garibaldi non può avere le stesse regole di Piazza Duomo. (Il Capoluogo)

Come ricorda Il Messaggero, il ragazzo è indagato per lesioni personali gravi, ma vista la sua età, sarà la Procura della Repubblica per i Minorenni a chiarire la vicenda, anche con l’aiuto delle immagini delle telecamere L’ALA – Diciassettenne si presenta in Questura e confessa di essere aver colpito il 35enne eritreo al terminal di Collemaggio: “Agito per paura”. (Il Capoluogo)

Il Consiglio comunale dell’Aquila ha dato il via libera stamani al rilascio del permesso per costruire in deroga per un edificio sito in via Rustici, che fino al 2003 ha ospitato il circolo bocciofilo aquilano. (Il Capoluogo)