Basket: Nba. Sconfitte per Boston e Milwaukee

Tiscali SPORT

Celtics di nuovo ko contro Atlanta, i Bucks cedono a New Orleans ATLANTA (USA) (ITALPRESS) - Già sicura del primo posto a Est, Boston potrà utilizzare questo ultimo scorcio di regular season per prepararsi ai play-off ma dovesse trovare al primo turno Atlanta farà meglio a non sottovalutarla. Con un Dejounte Murray da 44 punti, compreso il canestro della vittoria all'overtime per 123-122, gli Hawks battono i Celtics per la seconda volta in quattro giorni e si tengono stretta quella decima piazza che vale un posto ai play-in. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Murray fa 44 punti con 44 tiri (come Westbrook e Bryant negli ulitmi 20 anni) portando gli Hawks alla vittoria contro Boston Punti e percentuale viziati da un overtime in cui segna tutti gli 11 punti di Atlanta (Dunkest)

I Celtics, sempre primi in East Conference, sono stati sconfitti ai supplementari dagli Atlanta Hawks per 123 a 122 grazie a Murray che ha realizzato 44 punti. Sono invece i New Orleans Pelicans i giustizieri di Milwaukee: i Bucks, malgrado i 35 punti di Antetokounmpo, vengono sconfitti 107-100. (l'Adige)

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. Per la prima volta tra il 3 novembre e il 9 dicembre ci sarà anche un torneo in-season: tutte le partite tranne la finale conteranno per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Ancora senza Trae Young, Jalen Johnson e Saddiq Bey, gli Hawks sono riusciti nell'impresa di battere i Celtics due volte in 48 ore. E' stata un'altra partita combattuta e molto intensa in stile playoff senza che nessuna delle due riuscisse ad allungare. (Pianetabasket.com)

Dopo la partita, a Joe Mazzulla è stato chiesto cosa stesse cercando la sua squadra in quell'ultima giocata fallita dei regolamentari. (Pianetabasket.com)

Le prime forze della Eastern Conference cadono nelle due gare disputate nella notte Nba. Gli Hawks si confermano indigesti per i Celtics, alla luce della vittoria di qualche giorno fa con una rimonta clamorosa, partita da -30. (Quotidiano Sportivo)