Sondaggi: M5S primo partito, PD paga scissione

Wall Street Italia INTERNO

ROMA (WSI) – Il Movimento Cinque Stelle si conferma primo partito italiano con un distacco dal Pd di cinque punti percentuali. Il movimento fondato da Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo raggiunge un risultato record, ottenendo il 32,3% dei consensi, ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va" (La Repubblica)

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

A settant'anni suonati non immaginavo di dovermi imbattere nel revival di alcuni tra i più indecenti e meschini orrori novecenteschi; coniugazioni di protervia e servilismo, seppure nel canonico passaggio dalla tragedia alla farsa. (Il Fatto Quotidiano)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va"

Desiderio di vendetta? “Ognuno può dire ciò che vuole – sorride ... (Il Fatto Quotidiano)

Che il M5s abbia ragioni molto solide alle sue spalle è provato proprio dal fatto che resiste nei sondaggi nonostante gaffes e capitomboli che ad altri partiti costerebbero l'osso del collo. (AgoraVox Italia)

Grillo, ancora a Roma, ha incontrato Alessandro Di Battista che ha cercato per l'ennesima volta di sopire le polemiche legate all'esclusione della lista della candidata Marika Cassimatis. Da Genova a Roma silenzio stampa sul caso Liguria. (Il Messaggero)