Jeep Avenger, il nuovo modello al prezzo più basso di sempre: italiani già in fila

Jeep Avenger, il nuovo modello al prezzo più basso di sempre: italiani già in fila
Flop Gear ECONOMIA

La Jeep Avenger è l’ultima nata della casa di proprietà del gruppo Stellantis, e grazie agli incentivi costerà davvero poco. Tra le auto di maggior successo del gruppo Stellantis non può non rientrare la nuova Jeep Avenger, che nel 2023 ha vinto anche il prestigioso premio Car of the Year. Si tratta di un SUV di Segmento B che viene prodotto in Polonia, nello stabilimento di Tychy, assieme alla FIAT 600 ed alla nuova Alfa Romeo Junior, con le quali, infatti, condivide la piattaforma ed il powertrain. (Flop Gear)

La notizia riportata su altre testate

Se non sei social, sei “out”. Fonte: Ufficio Stampa Jeep La Jeep Avenger sarà protagonista del porte aperte in programma il 18 e il 19 maggio (Virgilio)

Non è un caso che questo gioiellino dei SUV compatti elettrici sia l’auto elettrica più venduta quest’anno nel nostro paese. La Jeep Avenger elettrica, infatti, è prodotta in Polonia ma condivide la piattaforma di base della FIAT 600 e della Nuova Alfa Romeo Milano. (Adnkronos)

Jeep Avenger, le promozioni attive nel mese di maggio

Il nuovissimo Jeep Avenger ha già conquistato l’interesse di diverse migliaia di italiani. Sarebbero circa 13 mila gli esemplari venduti nel nostro Paese nei primi quattro mesi del 2024. Fino al mese di aprile il Jeep Avenger, infatti, è risultato essere il B-SUV più venduto in assoluto battendo nella categoria tutti i tipi di motorizzazioni. (ClubAlfa.it)