Alcatel in vendita: sindacati in allarme, in ballo 800 posti di lavoro

Il Gazzettino ECONOMIA

TRIESTE - Sindacati e lavoratori nuovamente in allarme dopo l'annuncio, dato al ministero dello Sviluppo Economico dall'amministratore delegato di Alcatel Lucent Italia Roberto Loiola, dell'avvio della procedura di vendita del sito triestino che si occupa ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Lo ha reso noto la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, dopo l'annuncio della volonta' di Alcatel-Lucent Italia di cedere il sito di Trieste alla ... (askanews) - "Ho già chiesto all'azienda di partecipare a un tavolo in Regione". (askanews)

I dettagli finanziari della ... Pubblicità. (TechWeekEurope)

Aris Prodani, deputato di Alternativa Libera, commenta così la risposta ricevuta ieri, in Commissione attività produttive, alla domanda se il governo abbia già avviato contatti con il gruppo Nokia. «Nonostante il 18 aprile ... (Il Piccolo)

Tornano dunque a tremare le circa 800 famiglie: da domani mattina, già dal primo turno, partiranno ... (Triesteprima.it)

Oggi pomeriggio (13 maggio) la Alcatel Lucent ha annunciato al Mise, durante un incontro convocato su richiesta delle organizzazioni sindacali, la volontà di cedere lo stabilimento produttivo di Trieste alla multinazionale dell'elettronica statunitense ... (rassegna.it)

14 maggio 2015. TRIESTE. (Il Piccolo)