Milano. Modella svedese sequestrata e stuprata per mesi

Articolotre INTERNO

modella -Redazione- Una modella svedese di 23 anni è stata sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi da un 42enne italiano di Cinisello Balsamo (Milano), uscito di galera nel 2013 dopo una condanna per un identico episodio ai danni di ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

VIOLENZA A DONNE CINISELLO BALSAMO (MI) – E' tornato a colpire C.R., 42enne di origini grossetane, che già scontò cinque anni per il sequestro di una ragazza biellorussa residente a Lecco. (LeccoNews.LC)

Milano – Sequestrata, picchiata, torturata e stuprata per sei mesi. (PUPIA)

Si era trasferita a Milano con la speranza di riuscire a fare la modella per qualche famosa griffe ed invece è stata raggirata da un sedicente agente di modelle che dopo averla contattata su Facebook è riuscito a convincere la ragazza ad andare a vivere con ... (Quotidianodiragusa.it)

E’ accaduto a Milano dove una modella svedese è stata segregata per sei mesi e stuprata. Si pensava ad un’ennesima lite familiare, ed invece no, si... (Notizie - Guidone.it)

L'uomo che l'aveva rapita si era finto fashion manager con agganci nel mondo della moda, invece era uscito di galera ... (Il Giorno)

Lì, nel 2008, Claudio Rossetto aveva legato, stuprato, tenuto prigioniera per 10 ore una diciottenne bielorussa. Per l'orrore ha usato la stessa casa di 7 anni fa. (La Stampa)