Pagliuca: «Portiere Inter? Nessuna urgenza! Ecco quando servirà»

Pagliuca: «Portiere Inter? Nessuna urgenza! Ecco quando servirà»
Inter-News SPORT

Pagliuca ritiene che con Sommer l’Inter sia tranquilla non solo per la prossima stagione. L’ex portiere, intervenuto in collegamento con Radio TV Serie A, è dell’idea che non sia necessario cambiare il titolare ora che inizia il mercato. IL RUOLO – Si parla tanto di Bento come possibile prossimo portiere dell’Inter, da inserire per poi sostituire Yann Sommer. Un grande ex estremo difensore nerazzurro come Gianluca Pagliuca tranquillizza sul ruolo: «Secondo me l’urgenza subito no. (Inter-News)

Su altre fonti

PARI E SALUTI − L’Inter fa 2-2 contro il Verona e chiude la sua stagione con 94 punti. I campioni d’Italia hanno pareggiato all’ultima giornata contro gli scaligeri, andando prima in vantaggio con Arnautovic e poi recuperando alla fine il risultato sempre con l’austriaco. (Inter-News)

DUE – I gol segnati da Marko Arnautovic ieri in Verona-Inter. Alla sua trentasettesima presenza, contando anche le tre nella stagione 2009-2010, è arrivata la sua prima doppietta. L’austriaco chiude la stagione con sette reti, cinque in Serie A e due in Champions League. (Inter-News)

Hellas Verona-Inter, match valido per la 38esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Arnautovic (doppietta), Noslin e Suslov. I Campioni d'Italia dell'Inter chiudono con una vittoria, l'Hellas Verona - già salvo - chiude al 15° posto. (Eurosport IT)

Verona-Inter (2-2), le pagelle: brilla Arnautovic! Poi tanti 5,5 − CdS

MILANO – La doppietta di Marko Arnautovic a Verona è importante più per l’attaccante austriaco che per la squadra nerazzurra, già campione d’Italia da oltre un mese. (Inter-News)

Perilli 8 Seconda da titolare dopo quella dello scorso anno con lo Spezia. Sicuro e reattivo chiude la porta in faccia tre volte a Frattesi e una a Calhanoglu. Nulla può sulle due conclusioni di Arnautovic; Tchatchoua 7 attenzione sempre alta in fase difensiva, cercando di limitare le scorribande di Dimarco. (TuttoHellasVerona)

Verona-Inter 2-2. I nerazzurri hanno chiuso con un pareggio a Bentegodi il loro straordinario campionato. Brilla Arnautovic con una doppietta. Poi le pagelle rivelano diversi 5,5. (Inter-News)