Smart working: si ha diritto ai buoni pasto?

La Legge per Tutti ECONOMIA

I lavoratori, in questi casi, si chiedono, in caso di smart working: si ha diritto ai buoni pasto?

perché è in ferie o assente per altri motivi) non ha diritto al buono pasto.

Per quanto concerne lo smart working, si può dire che il buono pasto spetta se ciò è espressamente previsto dal Ccnl, da eventuali contratti collettivi aziendali o dall’accordo individuale di smart working

Smart working: si ha diritto ai buoni pasto?

Da quando è iniziata la pandemia da Covid-19, il datore di lavoro ti ha chiesto di svolgere la prestazione di lavoro in modalità smart working. (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Smart Working lavoratori fragili o con Legge 104: prorogato al 31 ottobre il diritto al lavoro agile. Il diritto allo smart working, da ultimo prorogato al 30 giugno 2021, è esteso al 31 ottobre prossimo senza alcuna modifica in merito ai destinatari. (Lavoro e Diritti)

Sedie per smart working Varier. La Varier, per la precisione il modello denominato Variable, è una sedia per lo smart working molto diversa dalle altre Songmics, poltrona per smart working. (Punto Informatico)

Dei risultati in tema di gradimento dello smart working da parte degli italiani sulla base di un sondaggio della Fenailp che ha coinvolto mille lavoratori pubblici e privati. In questo modo si unisce l’utile al dilettevole conciliando al meglio i tempi di attività e quelli liberi. (Il Vibonese)

Questi lavoratori si domandano, con riferimento al lavoro agile: come richiederlo? Lavoro agile: come richiederlo? (La Legge per Tutti)

In questo modo si unisce l’utile al dilettevole conciliando al meglio i tempi di attività e quelli liberi». Stiamo parlando dei risultati in tema di gradimento dello smart working da parte degli italiani sulla base di un sondaggio della Fenailp (Federazione nazionale autonoma imprenditori e liberi professionisti), che ha coinvolto 1.000 lavoratori pubblici e privati. (Mondo Balneare)