Media, 'Trump verso incriminazione'. Ma ancora nessuna notifica

Tiscali Notizie ESTERI

Donald Trump potrebbe essere incriminato oggi per il pagamento alla pornostar Stormy Daniels, ma presentarsi alla procura di New York la settimana prossima. Lo riporta il Daily Mail citando alcune fonti, secondo le quali il Secret Service metterà a punto piani per far sì che l'ex presidente arrivi a New York la prossima settimana. La procura di Manhattan, però, non ha ancora formalmente notificato a Trump se intende incriminarlo. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Funzionari delle forze dell’ordine, federali e locali, si sono incontrati a New York City per discutere i problemi di sicurezza e logistica relativi al possibile arresto di un ex presidente. (Il Manifesto)

È una calma tesa quella che si respira a New York in attesa della notizia che da giorni è sulla bocca di tutti. (ISPI)

/12 Ansa (Sky Tg24 )

Di Giampaolo Pioli A Manhattan si avverte la tensione ma al momento sembra solo mediatica e non è successo ancora nulla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo uso della norma Title 42 ha permesso al governo di espellere 2 milioni di rifugiati dal 2020 Da presidente, Biden ha cercato di allontanarsi dalla politica brutale di Trump verso i migranti ma adesso sta dando chiari segnali di fare marcia indietro, avvicinandosi a quella del suo predecessore. (Periodico Daily)