Marcia indietro di Apple ed Amazon: la causa “app store” finisce

Una vicenda che va avanti da ormai due anni, nella quale sono coinvolte le due società informatiche Apple ed Amazon. L'oggetto del contenzioso verteva sul diritto di usare il nome “app store” da parte di Amazon, la quale aprì il suo negozio software online ... (Pausa Caffè)

La notizia riportata su altre testate

Era il 10 luglio 2008 infatti, quando l'azienda di Cupertino lanciò il suo market di distribuzione dei contenuti digitali online, avviando l'ennesima rivoluzione e cambiando per sempre il modo di ... (Vodafone Lab)

Da oggi su iTunes ‘Safe and sound’, il singolo dei ‘Capital Cities’, la band che sta scalando velocemente le classifiche europee, italiane comprese, sia digitali [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

La battaglia legale era iniziata nel marzo 2011 con una denuncia del colosso guidato da Tim Cook. La tesi era che il nome di Amazon violava il marchio di fabbrica di Cupertino e confondeva i clienti. (Milano Finanza)

Il giudice Phyllis Hamilton del Distretto settentrionale della California ha accolto la richiesta del ... (Primaonline.it)

L'elenco dei regali è presto servito. Si inizia con Atlante del mondo Barefoot ... (Assodigitale)

Questi fantastici videogiochi, più altri della stessa levatura, sono attualmente ... (PCWorld)