Rinnovo Donnarumma, situazione surreale. Il portiere: "Vedremo". Spaccatura con i tifosi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

È sempre il tema del rinnovo Donnarumma l'argomento principale in casa Milan in questi ultimi giorni. Dopo la visita di ieri del direttore sportivo rossonero Massimo Mirabelli a Monaco durante la quale il dirigente del Milan ha incontrato il portiere ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis, infatti avrebbe fatto capire al suo procuratore Qulillon che non ha intenzione di rinnovare il contratto del portiere spagnolo che l ... (PianetAzzurro)

Sono giorni importanti in casa Milan per quanto riguarda la definizione delle prossime strategie di mercato in vista della nuova stagione. (SuperNews)

Il baby portiere rossonero, infatti, non ha ancora messo la firma sul rinnovo del contratto, situazione che ha anche fatto spazientire in diverse ... (Datasport)

Calciomercato Milan – Il Milan è partito in quarta in questa sessione di mercato. (CalcioWeb)

In un'itervista rilasciata al Corriere dello Sport, Mino Raiola ha parlato di uno dei suoi pupilli, Gigio Donnarumma: "Può solo crescere e bisogna lasciarlo crescere in pace". A dirla tutta, nulla di nuovo sotto i ponti. (Vivere Milano)

Il portiere del Milan è considerato il più promittente nel panorama italiano, e non solo: sarebbe l'erede di Buffon. (Juvenews.eu)