Alberto di Monaco positivo al Coronavirus: sta bene e lavorerà dal Palais

Corriere della Sera ESTERI

Soltanto uno dei grandi progetti di espansione in corso nel Principato.

Primo fra tutti il maxi piano di extension en mer che aumenterà di sei ettari la superficie dello stato stretto tra Italia e Francia.

Anche il tampone del principe è risultato positivo, ma fortunatamente il figlio di Grace e Ranieri, sovrano del Principato dal 2005, sta bene e — assicura il palazzo - «continuerà a lavorare dai suoi appartamenti privati al Palais, restando in contatto con il suo Gabinetto e i principali collaboratori, seguito dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace», l’ospedale d’eccellenza dedicato alla madre, l’attrice premio Oscar a Hollywood, e per il quale c’è un grande progetto di rinnovo e ampliamento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Copyright LaPresse - (LaPresse/AP) - Il principe Alberto di Monaco è risultato positivo al coronavirus. (LaPresse)

Nei giorni scorsi era stato dichiarato positivo al Covid-19 anche il ministro di Stato del Principato, Serge Telle. Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe". (ilGiornale.it)

“Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)

A renderlo noto è lo stesso Principato, che specifica tuttavia come il suo stato di salute non desti alcuna preoccupazione. Anche il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. (CalcioWeb)

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)

Il principe Alberto II di Monaco è positivo al Covid-19. Coronavirus, è risultato positivo anche il principe Alberto II di Monaco, è il primo capo di stato a contrarre la COVID-19. Coronavirus. (PrimaStampa.eu)