Otto anni di violenze tra pugni, schiaffi e costringendo la moglie a non dormire di notte. Un uomo condannato a 3 anni e 9 mesi

il Dolomiti INTERNO

Tre anni e nove mesi, questa la condanna arrivata ieri per un uomo di 35 anni per le violenze e le vessazioni psicologiche verso la moglie che sono durate quasi otto anni.

Un uomo condannato a 3 anni e 9 mesi. La donna è stata costretta anche a un rapporto sessuale e una notte a stare sveglia.

L'uomo (pur essendo stato assolto per un capo d'imputazione) è stato condannato a 3 anni e 9 mesi e il versamento di 48 mila euro in favore della moglie e dei figli

In un'occasione, inoltre, l'uomo ha fatto stare sveglia la moglie tutta la notte tra urla e aggressioni, ascoltando la musica e impedendo anche ai figli di dormire. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

“Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. “Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. (Trentino)

La nuova stagione turistica partirà in ritardo e con non poche incertezze Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. (TrentoToday)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. Per la Voce del Trentino un nuovo e costante passo in avanti certificato dai dati dello scorso anno dove ha raggiunto le 34 milioni di pagine lette (la VOCE del TRENTINO)

La curva della percentuale di positivi al virus SarsCoV2 individuati dai test molecolari ha smesso di scendere da due settimane in 11delle 14 regioni e province autonome che comunicano separatamente i positivi ai test molecolari e agli antigenici rapidi. (Trentino)

In Campania, inoltre, "da quattro mesi la curva della percentuale di positivi ha un trend di crescita con oscillazioni che hanno un periodo di circa un mese". (Alto Adige)