Italiano vola da una giornalista a bordo campo dopo il gol di Biraghi: il presunto bacio fra i due anima le interpretazioni sui social

Il Fatto Quotidiano SPORT

La Fiorentina ha vinto, dopo una lunga ed estenuante lotta, il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzeň. Un successo per 2 a 0 arrivato durante i supplementari grazie alle reti di Nicolás Gonzalez al 92esimo minuto e di Cristiano Biraghi al 108esimo. La gioia è stata incontenibile per tutti, compreso l’allenatore dei viola Vincenzo Italiano che, durante i festeggiamento per il raddoppio, si è reso protagonista con un presunto bacio a una giornalista di Sky Sport a bordo campo che ha fatto il giro del web. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Per la Fiorentina ieri è stata una vittoria sofferta, quella contro il Viktoria Plzen, che vale l’accesso alle semifinali di Conference League. Sui social però più che i gol di Gonzalez e Biraghi ai supplementari, impazza tutt’altro. (LAPRESSE)

Vincenzo Italiano e la giornalista di Sky Vanessa Leonardi subito dopo il 2-0 al Viktoria Plen in Conference League condividono l’esultanza con quello che sembra un bacio, ma potrebbe essere anche un’affettuosa confidenza. (Corriere TV)

La smentita della Fiorentina La Fiorentina ha voluto spegnere il clamore della notizia e smentire quanto sospettato. (fiorentinanews.com)

Il mister, infatti, si è precipitato verso la bordocampista di Sky Sport, Vanessa Leonardi: dopo averle sussurrato qualcosa all'orecchio, Italiano sembra darle un bacio. (ilgazzettino.it)

Nata a Roma nel 1973, la bordocampista da 17 anni è sposata con il collega Maurizio Compagnoni. (leggo.it)

La Fiorentina batte il Viktoria Plzen e raggiunge la semifinale di Conference League. L'allenatore viola Vincenzo Italiano, in uno slancio eccessivo di felicità, si gira verso la bordocampista di Sky Vanessa Leonardi e le dà quello che dalle immagini pare un bacio, nascosto dal cappuccio. (leggo.it)