Imu e Tasi, tocca all'ultima rata Norme in evoluzione, gestione difficile

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Il 16 dicembre, cioè domani, scade la seconda rata di Tasi e Imu, e chiedendo ai sindaci com'è andata, il primo tema che emerge è la difficoltà di gestire una continua evoluzione normativa. Quella che dall'Ici in poi ha visto susseguirsi tutta una serie di sigle ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

VITERBO / ROMA – Semi di Pace protagonista il 20 e il 21 dicembre con due straordinari concerti di Natale, organizzati in collaborazione con l’ensemble “Il Contrappunto” di Viterbo e l’orchestra Etruriᴁnsemble di Viterbo (diretta dal maestro Fabrizio Bastianini). (La Voce del Popolo )

Già entro martedì 16 i milanesi sono chiamati a pagare saldo Tasi e saldo Imu. di Giambattista Anastasio. (Il Giorno)

Ultime ore per il pagamento di Tasi sulla prima casa e Imu su seconde case e tutte le rimanenti categorie in cui non è intervenuta la nuova tassa sugli immobili che ha debuttato nel corso del 2014. (Leggi Oggi)

E’ stata consegnata oggi dal presidente della Confesercenti Emilia Romagna Roberto Manzoni, nelle mani del presidente della Confesercenti di Genova Patrizia De Luise e dei dieci imprenditori più colpiti, la somma raccolta dai commercianti della nostra regione, oltre diecimila euro provenienti da tutte le... (Bologna 2000)

A partire dal 1 gennaio 2015 l'importo del costo di costruzione da applicare a provvedimenti edilizi sarà di 401,98 euro per metro quadrato, con un aumento di 0,38 euro rispetto alla tariffa attualmente in vigore. (ResegoneOnline)

Per chi ha casa nel Belpaese sono uno svantaggio: il 16 dicembre il saldo 2014. (San Marino Fixing.com)