Curve chiuse a Spezia e Napoli dopo gli scontri tra le tifoserie: la decisione del Giudice Sportivo

Sport Fanpage SPORT

Curve chiuse a Spezia e Napoli dopo gli scontri tra le tifoserie: la decisione del Giudice Sportivo Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo gli incidenti di Spezia-Napoli: curve chiuse per un turno alla prossima gara casalinga dei due club.

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida, e la Soc. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Spezia presenti nel settore denominato “Piscina” si lanciavano vicendevolmente alcuni bengala oltre, al 10° del primo tempo, ad alcuni seggiolini divelti dagli spalti; considerato che, contemporaneamente al lancio dei seggiolini, alcuni sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. Un addio che mister Motta aveva fatto presagire già alla vigilia del match contro il Napoli: "Questa città mi lascia tante cose positive, ho vissuto un’esperienza straordinaria e fantastica" (LA NAZIONE)

I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). Spezia Napoli scontri. (CalcioNapoli24)

Quelli dello Spezia o quelli del Napoli? Ma questo pugno duro sembra pesare come una ingiustizia: dovesse essere confermato anche in appello, significa che il Napoli farà il suo esordio la prossima stagione al Maradona con la Curva chiusa (TUTTO mercato WEB)

Continuano le indagini per individuare i responsabili degli scontri di Spezia-Napoli. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida,. e la Soc. (Tutto Napoli)