Nvidia ci prova ancora: le RTX 3060 avranno un limitatore di performance contro il mining

L’azienda inoltre ha dichiarato di voler aggiungere ulteriori limitatori anche su altri modelli, ma al momento non ci sono altre notizie a riguardo

Purtroppo, con una versione beta dei driver, queste limitazioni sono scomparse del tutto e, nonostante si fosse trattato di un errore, la versione senza limitazioni ha continuato a circolare tra i minatori di Ethereum.

La carenza di semiconduttori, unita alla rinnovata passione nel mining di criptovalute, ha reso praticamente introvabile qualsiasi modello di scheda video. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi le future GPU GeForce RTX 3060 saranno nuovamente (e definitivamente?) Questa feature è stata implementata per la prima volta nelle GPU GeForce RTX 3060 che saranno spedite da metà maggio. (Tom's Hardware)

Le cosiddette GeForce RTX 30 con LHR (Limit Hash Rate) dovrebbero supportare nativamente il Resizable Bar, tecnologia che per funzionare attualmente necessita di un aggiornamento del VBIOS (ne abbiamo parlato ). (HDblog)

L'hash limiter per l'Ethereum è stato ripristinato con i driver Geforce 466.27 WHQL, rendendo di nuovo le schede, almeno quelle aggiornate, poco adatte per il mining di criptovalute. (Multiplayer.it)