Arcuri | vaccinazioni aumentano | 100mila al giorno AstraZeneca | Presto 20mln di dosi

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su tg.la7 (Di giovedì 25 febbraio 2021) La diffusione delle varianti del virus ha provocato negli ultimi sette giorni un incremento dei casi del 10%.

Oggi il vertice tra il ministro dello . riotta : Il commissario #Arcuri ha infine scelto la strada del silenzio ma i vaccini restano pochi, il 30% resta in frigo e… - Antonio_Tajani : ?

AstraZeneca: Presto 20mln di dosi (Di giovedì 25 febbraio 2021) La diffusione delle varianti del virus ha provocato negli ultimi sette giorni un incremento dei casi del 10%. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il massimo finora raggiunto. «La campagna di vaccinazione contro l'epidemia Covid sta registrando un confortante. Notiziedi_it : Vaccinati in aumento, Arcuri: «Dal 22 febbraio siamo a 100mila al giorno» - JohSogos : RT @ilmessaggeroit: Vaccinati in aumento, Arcuri: «Dal 22 febbraio siamo a 100mila al giorno» - ilmessaggeroit : Vaccinati in aumento, Arcuri: «Dal 22 febbraio siamo a 100mila al giorno» - LukosRain : @GuidoCrosetto Guarda che siamo certi che il bando osceno per la (non) ricerca di medici, i ritardi nelle vaccinazi… - Ariachetira : RT @La7tv: #lariachetira @MyrtaMerlino: 'Ieri faceva paura l'aumento dei contagi, oggi ci fanno molta paura le varianti (Zazoom Blog)

Salgono da sei a otto le Regioni che superano la soglia critica del 30% dei posti letto occupati da pazienti Covid in terapia intensiva. Il Commissario per l’emergenza Arcuri sottolinea che la vaccinazione sta accelerando, con oltre centomila somministrazioni al giorno dal 22 febbraio. (Non è la Radio)

cronaca. La diffusione delle varianti del virus ha provocato negli ultimi sette giorni un incremento dei casi del 10%. Terapie intensive sotto stress in 8 regioni. (TGLA7)

Essa stessa ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica diffondendo i dati per cui il 10% di nuovi infetti da Covid-19 è stato registrato soltanto in questa settimana Il commissario straordinario per il contenimento dei contagi, Domenico Arcuri, si è da poco esposto sulla situazione in cui verterebbero attualmente otto regioni italiane. (Yeslife)

Vaccino anti-Covid. “Il governo italiano ha ribadito la totale disponibilità di strumenti normativi e finanziari per raggiungere l’obiettivo della produzione di vaccini in Italia”. Si legge in una nota diffusa dal Mise. (Tuscia Web)

Tema: vagliare tutte le possibilità concrete di produrre il vaccino anti Covid in Italia. Nell’incontro al Mise si è parlato di costruire un polo nazionale pubblico privato per fabbricare in casa il vaccino. (ilGiornale.it)