Grecia, SYRIZA al bivio per le elezioni presidenziali

You-ng.it ECONOMIA

Le elezioni dello scorso 25 gennaio in Grecia hanno innegabilmente aperto un'epoca storica nel Paese ellenico: la netta vittoria di SYRIZA (acronimo di Συνασπισμός Ριζοσπαστικής Αριστεράς – Synaspismós Rizospastikís Aristerás), la coalizione della ... (You-ng.it)

Su altre testate

E poi i partiti: con Sel, Rifondazione, e una parte della minoranza dem. Dalla Cgil alla Fiom, dalle associazioni di volontariato a quelle degli studenti. (La Repubblica)

Sabato 14 febbraio una quantità di personalità e di organizzazioni - Cgil, Fiom, Arci, Attac, Flc-Cgil, Fp-Cgil, Rete della conoscenza, Act, Tilt, Forum italiano dei movimenti per l'acqua, L'altraEuropa, partiti della sinistra ed esponenti della sinistra di partiti che ... (L'Huffington Post)

Siamo pronti ad un atto ... Sì, perché di questo si tratta, per tutti quelli che condividono la battaglia appena intrapresa da Tsipras e da un popolo intero. (Tuscia Web)

«La direzione si terrà lunedì, anche su questo tema». «Ma Renzi non verrà», dice. (Partito Democratico)

Il coordinatore Ricci: «Ambiente, lavoro e Umbria: ecco la ricetta per ripartire» (Umbria24)

A cura di Azad Zangana* (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 feb - La situazione in Grecia ha quattro diversi scenari di un possibile esito: - Esito positivo. (Borsa Italiana)