Patric SALTA Lazio Sassuolo: Tudor lo sostituisce COSI'. La scelta di formazione

Patric SALTA Lazio Sassuolo: Tudor lo sostituisce COSI'. La scelta di formazione
Lazio News 24 SPORT

Patric fuori causa per Lazio Sassuolo di oggi: Tudor pensa di sostituirlo in questo modo. Ecco la sua scelta di formazione Non ci sarà Patric per l’ultima stagionale della Lazio, che stasera ospiterà il Sassuolo all’Olimpico nella 38esima giornata di questo campionato. Il difensore spagnolo è stato messo ko dai problemi alla schiena e non sarà per questo a disposizione di mister Igor Tudor, che deve quindi rivedere il suo terzetto difensivo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni Nei biancocelesti riecco Romagnoli a comandare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Provedel. Sulla fascia dovrebbe rivedersi Zaccagni, spazio a Felipe Anderson dal 1' sulla trequarti con Kamada per sostenere la punta Immobile (favorito su Castellanos). (Fantacalcio ®)

Domenica 26 maggio alle ore 20:45 si sfideranno Lazio e Sassuolo nella trentottesima ed ultima giornata di Serie A. Tudor ha ancora alcuni dubbi su chi schierare dal 1′ minuto. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre: Lazio Sassuolo, le probabili formazioni delle due squadre: ecco tutte le possibili scelte dei due allenatori (Lazio News 24)

Che tipo di Lazio vuole vedere domani? "Una partita importante perché è tutto aperto e vogliamo fare una buona gara. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Sassuolo, i convocati di Igor Tudor: niente da fare per Patric

La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... Scontento per il mercato estivo. Sarri ha messo le carte sul tavolo dopo essersi dimesso: le sue parole a Sportitalia non... (La Lazio Siamo Noi)

Igor Tudor ha scelto i protagonisti de Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Sassuolo, ultima giornata della Serie A 2023/24. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, all’Olimpico di Roma, si chiude uno dei capitoli più neri, che verdi, dalla storia del Sassuolo Calcio, vale a dire, quello culminato con la retrocessione in Serie B. La fine di un ciclo lungo una decade si evince anche dalle parole di Giovanni Rossi, storico Direttore Sportivo del club emiliano, che lascia dopo diciotto anni la società. (Europa Calcio)