EuroLega, 31ª giornata: Il Maccabi è un uragano! La Virtus Bologna alza bandiera bianca e crolla a Tel Aviv

Basketinside SPORT

La Virtus Bologna inizia la settimana del doppio turno di EuroLega a Tel Aviv contro un Maccabi lanciatissimo, tra le squadre più in forma dell’intera competizione. Pochissime chance di qualificazione per la Virtus, ma la matematica ancora non condanna la squadra italiana. NTETTO MACCABI TEL AVIV: Brown, Wade Baldwin, Colson, Cohen, Nebo. NTETTO VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Hackett, Lundberg, Ojeleye, Shengelia, Jaiteh. (Basketinside)

La notizia riportata su altri media

Una Virtus orribile viene travolta a Tel Aviv e dà l’addio alle minime speranze playoff rimaste. Onestamente i bianconeri avevano già dato la questione per persa, altrimenti Teodosic e Pajola non sarebbero stati fermati per farli recuperare. (Bologna Basket)

“Congratulazioni al Maccabi. Sono state due partite totalmente diverse. Nel primo tempo ci hanno cancellato, abbiamo sofferto la tremenda energia e velocità del Maccabi, e dei suoi giocatori atletici e fisici. (Virtus Bologna)

"Nel secondo tempo non siamo riusciti a raddrizzare nemmeno un po' una partita che è sempre andata nel verso sbagliato. Eravamo sotto di 30 all'intervallo, siamo riusciti comunque a fare un po' meglio. (Pianetabasket.com)

Nel primo tempo ci hanno cancellato, abbiamo sofferto la tremenda energia e velocità del Maccabi, e dei suoi giocatori atletici e fisici. Nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio, cercando opzioni migliori. (SPORTFACE.IT)

La Virtus Bologna vola a Tel Aviv per subire una delle più fragorose sconfitte della sua stagione. Pochissime idee realizzate in maniera pietosa e una difesa in completa balia dei ragazzi di Kattash che davanti al pubblico di casa danno il via allo showtime. (BPD - Backdoorpodcast)

foto di Maccabi Tel Aviv (Pianetabasket.com)