Atlantia: "Scendiamo sotto il 51% ma restiamo nella società"

EOS Sistemi avanzati scrl ECONOMIA

Sempre che i nuovi soci condividano il nostro piano di trasformazione della società, comunque migliorabile”.

Ma in ogni caso, chiarisce Tomasi, “siamo aperti a condividere la governance con gli eventuali nuovi soci pubblici e privati, come avviene in altre società internazionali”.

Vedi: Atlantia: "Scendiamo sotto il 51% ma restiamo nella società". Fonte: economia agi

AGI – “No, Atlantia non ha intenzione di uscire da Aspi, ha riconosciuto gli errori e ora vuole avere l’orgoglio e la pazienza di rimediare, anche con altri soci. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ne parlano anche altre testate

Spread stabile sotto i 170 punti Leggi su ilsole24ore. Miti_Vigliero : Europa frena su timori Covid. A Milano Atlantia attende il verdetto del Cdm Il Sole 24 ORE Europa frena su timori Covid. (Zazoom Blog)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(askanews) - Piazza Affari ha quasi annullato i rialzi, zavorrata dal crollo del titolo Atlantia, che cede oltre il 13,5% a causa del concreto rischio di revoca delle concessioni autostradali per la controllata Aspi. (Yahoo Finanza)

Intorno alle 11,30, l'indice paneuropeo STOXX 600 cede l'1,22%, con i tecnologici in calo del 3,36%, sulla strada per il più ampio sell-off di un giorno in oltre un mese. "La California è un paradiso tecnologico, quindi ciò avrà un effetto sproporzionato sui titoli tecnologici", osserva Connor Campbell, markets analyst di SpreadEx. (Yahoo Finanza)

Quotazioni del petrolio in calo in avvio di giornata in attesa del meeting Opec di questa. settimana. Lo spread: nelle prime battute si allarga il differenziale di rendimento tra Btp e Bund, indicato a 172 punti base. (Bizjournal.it - Liguria)

Rosso profondo anche per l'che scivola a quota 678, dopo un avvio di sessione a 701.Nel, in forte ribasso, che mostra un disastroso -4,06%.Tra ledi Milano, a picco, che presenta un pessimo -2,16%.Vendite su, che registra un ribasso dell'1,33%. (Teleborsa)