Com'è F1 2021 su PS5? Modalità grafiche e DualSense

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il menù delle opzioni grafiche di F1 2021 su PS5. Partiamo dal nostro confronto con la modalità performance.

F1 2021 su PS5: le modalità grafiche. In anticipo rispetto al lancio, Codemasters precisò che il gioco su console di nuova generazione avrebbe avuto due diverse modalità grafiche: quella che favorisce le performance e quella che favorisce la fedeltà.

In questo caso, invece, vedremo da vicino modalità grafiche, utilizzo di DualSense e altre specificità tecniche della versione PS5 del gioco ufficiale della Formula 1. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le novità introdotte da F1 2021 troviamo la presenza di una nuova modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. (Spaziogames.it)

Codemasters® ed Electronic Arts danno il benvenuto ai giocatori al mondo delle corse di Formula 1® in F1® 2021, ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation®5 , PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. (GamerBrain.net)

F1 2021 sara’ disponibile dal 16 luglio 2021 per PS4, PS5, Xbox ONE, Xbox Serie X/S e PC. Questa modalità, infatti, permetterà ai videogiocatori di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con un proprio amico online. (Newsf1)

La modalità Carriera ampliata introduce un’opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. (Gamesplus.it)

F1 2021 ha raggiunto una maturità impressionante, che fa volgere lo sguardo al futuro con grande speranza e curiosità Una volta approdati in Formula 1, ci saranno degli scenari che riprendono anche la stagione reale 2020 di Formula 1, dove far capire a tutti di essere il nuovo crack della Formula 1 moderna. (Tech Princess)

“L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero evidente in questa stagione e nel suo lancio F1 2021 “Sulle console attuali e di prossima generazione ci dà l’opportunità di portare i giocatori di tutto il mondo a realizzare i loro sogni in Formula Uno”, ha affermato Lee Mather, Direttore dei giochi in franchising di Codemasters (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr