Coppa Italia, Napoli prossimo avversario dell’Inter

La Prima Pagina SPORT

Ancora una volta la lotteria dei rigori premia il Napoli che si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l’Udinese ai calci di rigore (7-6). I primi 90′ si erano chiusi sull’1-1 (0-0), mentre i tempi supplementari erano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

"Ho sempre avuto ... (TUTTO mercato WEB)

DISPIACE PER L'ELIMINAZIONE - “Siamo dispiaciuti per l'eliminazione, ma ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla perché ... (Fantagazzetta)

Allo stadio “San Paolo” gli azzurri vogliono confermare il buon momento di forma e dimostrare, da campioni in carica, di tenere molto anche alla coppa nazionale. Al momento della discesa in campo delle due squadre gli altoparlanti dello stadio ... (I am CALCIO)

Uno, due e tre: e da Di Bello a Tagliavento s'arriva a Orsato, in un crescendo di «liberissime» interpretazioni arbitrali da far impallidire la Coppa Italia, impregnata di decisioni che graffiano la pelle e acuiscono il disagio sulla qualità dei direttori di gara. (Mondo Udinese)

I primi 90' si erano chiusi sull'1-1 (0-0), mentre i tempi supplementari erano finiti con il punteggio di 2-2. (ANSA) - ROMA, 22 GEN - Il Napoli si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia battendo l'Udinese ai calci di rigore (7-6). (Il Messaggero)

I rigori premiano il Napoli. email. (UEFA.com)