Salernitana, Castori: “La sosta ci ha aiutato, stiamo crescendo”

Calcio In Pillole SPORT

Queste le parole del mister: “Secondo me questa sosta ci ha aiutato, stiamo crescendo sotto tanti punti di vista.

A Bologna siamo stati oltre un’ora in dieci ma il calo è stato esclusivamente mentale dovuto alla stanchezza e all’inesperienza.

Abbiamo grandissimo rispetto per il Torino, ci mancherebbe, è una squadra che milita in massima serie da anni e che può mettere in difficoltà chiunque.

Si è allineato agli altri con entusiasmo, sarà un valore aggiunto per la Salernitana

Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, è intervenuto oggi in tarda mattinata in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Salernitana. “Mancavano tanti giocatori, chi ha lavorato lo ha fatto. (Calcio In Pillole)

uric benedice il rientro anticipato di Sanabria dagli impegni con la Nazionale: sarà lui il centravanti del Toro nella sfida di domenica allo stadio "Grande Torino". Belotti andrà in panchina, ma potrebbe non essere necessario rischiarlo. (Corriere dello Sport.it)

È granata pure quella Chi più spende meno spende, recitava quel proverbio. (Tuttosport)

Il “Gallo”, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. Al suo posto, con ogni probabilità, Ivan Juric dovrebbe schierare Tony Sanabria (Salernonotizie.it)

In vista della partita di domenica pomeriggio, contro la Salernitana di Castori (in cui i giocatori di Juric ritroveranno gli ex granata Bonazzoli e Obi), il Torino sta svolgendo tutti i suoi allenamenti al meglio delle sue capacità, per arrivare poi all'Olimpicopreparati, con anche al recupero di Aina, Linetty, Rodriguez e Warming, che erano stati assenti per gli impegni con le loro rispettive nazionali. (Toro News)

Ma il rientro di Sanabria permette a Belotti di non forzare i tempi e recuperare con più calma. A questo punto è probabile che lo staff medico decida di evitare ogni genere di rischio e puntare alla gara della prossima settimana contro il Sassuolo. (Toro News)