Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto

Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto
L'Eco di Bergamo ESTERI

Alle 11.30 taglio del nastro alla presenza delle autorità e del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori.

Fino a domenica sul Sentierone si potranno gustare i piatti di mezza Europa verso un vero ritorno alla normalità .

Bergamo festeggia il ritorno dei Mercatanti - Le foto Tante presenze già dalle prime ore di apertura della manifestazione nella mattinata di giovedì 14 ottobre.

Per assicurare la tranquillità di ogni visitatore sono stati formati 20 steward per effettuare controlli a campione ed evitare assembramenti

Bergamo festeggia il ritorno di Mercatanti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Presenti anche alcuni operatori bergamaschi con i prodotti tipici del territorio: formaggi, salumi, polenta e gli immancabili casoncelli. Tra formaggi, farine, salumi, cioccolato, spezie, fiori e produzioni artigianali. (BergamoNews.it)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Dal 14 al 17 ottobre, cento stand da tutta Europa arricchiranno la città col gusto delle specialità gastronomiche nazionali ed internazionali. (BergamoNews.it)

Bentornati Mercatanti in Fiera: è subito festa sul Sentierone

Ci sono un centinaio di stand rispetto agli oltre 120 degli anni d’oro, anche perché i lavori di fronte al Donizetti per il centro piacentiniano impedivano agli organizzatori di Promozioni Confesercenti di fare diversamente. (Prima Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr