"Sistemate quel lecchino": Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Davide Silvestri da che parte stai?

La strategia di Davide Silvestri al GF Vip non sfugge al pubblico.

Davide Silvestri è il personaggio comico assieme a Giucas Casella di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Davide ha fatto forse un po’ di strategia, facendo la spola tra Nathaly e Soleil e gli spettatori più attenti giurano che sta giocando sporco.

LEGGI ANCHE> > > Una Vita anticipazioni: “Non posso credere a quello che sento”, Genoveva sconvolta. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri media

– ha confidato ancora Sara Ricci – Ho pianto per dolore ma anche per quella parte di me che ho perso con lui Nonostante l’immunità data la scorsa settimana, Davide Silvestri ha consigliato all’amica di moderare i toni e di evitare nuovi scivoloni: “Se risuccede però non potrò più difenderti. (Caffeina Magazine)

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip ha destabilizzato tutti i concorrenti della Casa. "Per me però sei sempre la numero uno. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE> > “Dovete comunicarglielo urgentemente”: Davide Silvestri non sa ancora la notizia, tensione tra gli autori. In seguito, si è preoccupata per Davide Silvestri, informandosi se l’ex collega fosse al corrente o meno dell’accaduto: “Ma l’ha saputo di Paolo? Si preannunciano tempi duri per Davide Silvestri: l’amatissimo concorrente del GF VIP è ancora all’oscuro della terribile verità. (Specialmag.it)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Gianmaria Antinolfi è uno stratega? (ComingSoon.it)

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha nuovamente stravolto le dinamiche del gioco. Il confronto tra Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. "Dopo questa settimana che siamo stati in serenità, Barù si è pentito e mi ha chiesto scusa, invece da te niente. (ComingSoon.it)

Al GF Vip, dopo aver fatto un 'brindisi ai nemici' con Nathalie Caldonazzo, Davide Silvestri è corso a raccontarlo a Soleil: cosa è successo. Fa discutere un certo atteggiamento di Davide Silvestri al GF Vip, specie dopo il ‘brindisi ai nemici’ di Nathalie Caldonazzo. (Funweek)