THE WHO: due date in Italia a settembre

Iniziati già lo scorso anno negli Stati Uniti, i festeggiamenti per i 50 anni di carriera degli Who porteranno Pete Townshend e Roger Daltrey dal vivo anche in Italia. Due gli appuntamenti nel nostro paese, il 17 settembre all'Unipol Arena di Bologna e ... (ImpattoSonoro)

La notizia riportata su altre testate

Cinquant'anni dopo quel disco e ... (La Stampa)

Salvini a Bologna incontra il rettore: studenti allontanati dall'università (La Repubblica)

Un grande concerto con i musicisti che hanno accompagnato negli anni Vasco Rossi. A partire dalle 21 si alterneranno sul palco la Diapason Band, tribute band di Vasco da oltre vent’anni, Maurizio Solieri, Claudio Gallo Golinelli, Andrea Innesto Cucchia, Daniele Tedeschi e Alberto Rocchetti. (Latina24ore.it)

Cento milioni di dischi venduti sono una certa credenziale, ma la forza degli Who è sempre stata dal vivo. Una maratona di tre giorni che ... (Il Ponente)

A quanto emerso sono stati rilevati dei problemi legati alle autorizzazioni. E’ saltato ieri sera il concerto del “Vasco Day” previsto a Latina nel campo di calcio vicino all’area del mercato settimanale, in via Cisterna. (Latina24ore.it)

The-Who-50 Torna in Italia una delle band più importanti della storia della musica, THE WHO porteranno anche nel nostro paese il loro nuovo tour “50 HITS”: il 17 settembre alla Unipol Arena di Bologna e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Milano. (Sassuolo 2000)